Rubrica, 5 matite per un trucco mattutino, n5

Buon lunedì a tutte ragazze :) In questo post di In treno con te, parliamo di una matita per il trucco occhi mattutino veloce, ottima per chi ha l'abitudine di ritoccare le sopracciglia e ha poco tempo per truccare la palpebre: ecco il prodotto adatto per entrambe le esigenze, il Natural Eyebrow designer di Benecos, versione Brown.



Perche lei?
Sono tentata di dirvi in una parola perchè è perfetta come matita per sopracciglia e anche come eyeliner! Ma per essere meno sempliciotta, cerco di spegiarvi meglio le mie ragioni:  innanzitutto questa matita è duretta al punto giusto per la sua funzione e questa è una garanzia del fatto che non si scioglie e  non impiastriccia le sopracciglia.
In secondo luogo il colore è estremamente modulabile: se avete bisgono di coprire i vuoti tra le sopracciglia, ma volete essere leggerissime, una passatina delicata funge benissimo. Se invece ,avete proprio il problema di evidenziare sopracciglia molto rade, basta calcare di più e il gioco è il fatto.
Il colore è molto naturale. Si tratta di un marrone freddo matt, tendente al nero se calcate di più, perfettamente compatibile anche con un castano più chiaro se state più leggere. Se però le vostre sopracciglia hanno sfumature calde e rossicce vi consiglio di orientarvi sulla tonalità gentle brown.
Si sfuma con facilità sia tra le sopracciglia che sulla palpebra. 
La durata è ottima, dura veramente tutto il giorno, sia che la utilizziate come eyeliner che come matita sopracciglia.
Qui potete vedere 3 intensità di colore a seconda di come si calca: nel primo tratto, il più alto, quasi invisibile, ho calcato pochissimo; nel secondo un pò di più, nel terzo in basso ho fatto diverse passate. 

Come?
Essendo una matita per sopracciglia non c'è molto da dire su come utilizzarla: come una normale matita per sopracciglia! Il bello però è che se andate di fretta e non avete tempo per fare un trucco, una passata all'attaccatura delle ciglia superiori su tutta la palpebra la trasforma in un meraviglioso eyeliner discreto ed elegante o matita occhi, che si tiene tutto il giorno,non sbava e non da altri problemi. è comodissima da portare in borsetta, multiuso in vacanza. è meravigliosa! Io pur non avendo particolare bisogno di una matita per sopracciglia, l'ho acquistata appositamente per utilizzarla come matita occhi. Non scrive all'interno dell'occhio, se non con più passate per cui preferisco non utilizzarla per questo scopo, ma nel complesso la trovo strepitosa per un trucco veloce! Questa matita è inoltre dotata di un comodo pettinino per sopracciglia che aiuta a sfumare il colore e a dare forma al sopracciglio.

Bene ragazze :) con questo post finisce la prima Rubrica della Sezione in treno con te :) La prossima settimana on line la nuova rubrica :) Ho già una vaga idea del suo tema, ma voglio pensarci ancora un pò, nel frattempo vi auguro buona giornata e vi lascio i link degli episodi precedenti:
La Puntata n1: Confetto Liliac di Neve Cosmetics

La Puntata n2: Natural Kajal Brown di Benecos

La Puntata n3: Natural Kajal Bright Blu di Benecos

La Puntata n4: Avorio Beige di Neve Cosmetics

Image and video hosting by TinyPic

Share: Share on Google+

Nessun commento:

Posta un commento

Per me questo blog è come una chiacchierata tra amiche, dì la tua, lasciami un commento, d'accordo , di disaccordo o per lasciare anche un semplice saluto.Tuttavia devo precisare che non accetto il sub4sub e mi iscrivo solo ai blog che mi piacciono. Guardo sempre i blog delle persone che mi commentano per il piacere di condividere qualcosa con loro, considererei invece molto degradante iscrivermi perchè loro si iscrivono o commentare per il semplice fatto che loro commentano. Per me questo blog è un posticino tutto mio per condividere le nostre passioni, non un lavoro o una fonte di guadagno.