Haul lavetrinabio: mi sono innamorata!



Ciao a tutte ragazze! In questa settimana di assenza, causa i maledetti condizionatori, che oltre che fare malissimo all'ambiente, mi provocano tonsilliti, influenza, tosse, raffreddore (giuro, sembro Paperoga) a ogni inizio estate, ho trascurato il blog, ma non gli acquisti bio.  Prima di dirvi cosa ho acquistato, voglio spendere due parole su questo store, dal quale ho acquistato per la prima volta.


Di solito non mi piace parlare specificamente di negozi, perchè non sono legata a nessun tipo di collaborazione (nè la cosa mi interessa). Però trovo utilissimo che le persone che acquistano da internet si scrivano dei feedback sull'acquisto presso i negozi on line. Non è un segreto, infatti, che mentre si gira per il web in cerca di quello che ci serve, spesso, ci sentiamo frenati dal timore che l'imbroglio sia dietro l'angolo.

Quando ho trovato il sito lavetrinabio.com sono stata subito invoglia all'acquisto dal fatto che le spese di spedizioni gratuite scattassero dopo i 29.90, quindi un prezzo davvero abbordabile, e ottimo per me che non avevo grandi ordini da fare, ma ero ormai agli sgoccioli (letteralmente) dell'aloanda gel di alchimia natura (recensito qui) che mi serviva con urgenza.



Come mi sono trovata?
Benissimo! Paola, la titolare del negozio è stata gentilissima e prontissima nel contattarmi (senza che io l'avessi ancora fatto, pensate!) quando ho avuto dei problemi con il pagamento (non riuscivo a terminare correttamente il pagamento con la mia poste pay). Inoltre nel pacchetto che mi è arrivato nel giro di 2 giorni a casa (arriva da Cagliari), ho trovato questo dolcissimo biglietto da parte sua e questa bustina con dei campioncini. Ripeto che non ho nessun rapporto con questo negozio e dunque che il biglietto è indirizzato normalmente a tutti i clienti. L'ho trovata una cosa molto carina che denota un interesse nei confronti del cliente e una cura particolare per il proprio lavoro. Il pacchetto era imballato molto bene, non ci sono state perdite e conteneva le classiche chips riclate/riciclabili.
Anche il sito è molto semplice e carino da consultare. Come cliente, potrei solo suggerire a Paola di separare nei prodotti dedicati alla cura del viso dei filti indirizzati a distinguere i prodotti per la detergenza/struccanti da quelli per l'idratazione da quelli per i trattamenti speciali, in modo da rendere più veloce e ordinata la scelta dei prodotti. Lo stesso vale per quanto riguarda, ad esempio la sezione capelli e quella corpo.
Potrei inoltre suggerire di rendere più "evidente" il fatto che le spese di spedizione siamo gratuite dopo i 29.90.


Cosa ho acquistato?
Qui viene il bello! eheh. Ovviamente non mi sento di recensire ancora alcun prodotto acquistato come prima volta. Ma, ho preso:

-Divina sotto al sole di alchimia Natura per mia madre. Una crema meravigliosamente leggera, adatta come protezione solare viso, ad uso quotidiano. Le prime impressioni sono state che si tratta di una crema assolutamentre non pesante e occlusiva, come possono risultare le normali creme solari ecobio e non. Mia madre la sta adorando e la usa tutti i giorni, le sembra nutriente ma, ripeto portabilissima per l'esate.


-Crema idratante Antos: l'ho presa per me, perchè costava solo 6,50 euro. L'antos dice che sia adatta a tutte le pelli e in effetti mi sembra vero. Basta dosarne la giusta quantità. Gli oli che contiente sono molto adatti alle pelli miste/grasse e la consistenza è piuttosto liquidina. la sto usando in questi giorni e non ho, per ora, avuto problemi di "risalita", ma tenete conto che non ha fatto molto caldo.


-Antos profumo solido: l'ho preso nella versione Parisienne. Mi piace. Ha un odore molto evidente di rosa, che poi lascia posto a un delicato odore di violetta. Credo che questa profumazione sia più adatta per l'inverno o la primavera perchè è piuttosto calda, ma mi piace lo stesso. Adoro il fatto che non contenga alcol.


-Aloanda gel, alchimia natura. Che dire? è un classico. Che ho recensito qui.


Bene ragazze, questo è tutto. In fin dei conti io sono soddisfatta di questi acquisti e mi sono assolutamente innamorata di questo store on line e riacquisterò sicuramente da loro. Nel frattempo vi saluto e vi auguro buona giornata :)
Image and video hosting by TinyPic

Share: Share on Google+

Nessun commento:

Posta un commento

Per me questo blog è come una chiacchierata tra amiche, dì la tua, lasciami un commento, d'accordo , di disaccordo o per lasciare anche un semplice saluto.Tuttavia devo precisare che non accetto il sub4sub e mi iscrivo solo ai blog che mi piacciono. Guardo sempre i blog delle persone che mi commentano per il piacere di condividere qualcosa con loro, considererei invece molto degradante iscrivermi perchè loro si iscrivono o commentare per il semplice fatto che loro commentano. Per me questo blog è un posticino tutto mio per condividere le nostre passioni, non un lavoro o una fonte di guadagno.