BioCao al mandarino La Saponaria



Ebbene, si, Con una settimana di ritardo, sono tornata :) Dovete scusarmi per la mia semi-costanza nel pubblicare post, ma non mi ritengo una blogger, più un'amica che butta giù un'opinione spassionata perchè le piace condividere le proprie esperienze: e allora mi faccio trasportare dalla voglia, distrarre dagli impegni della every day life e cosi mi rimane solo la domenica per buttare giù i post.
Ma bando alle ciance, che su questo balsamo labbra ho un pò di belle cose da dire.



La descrizione del prodotto: 
Stick in plastica bianca bello robusto, l'ho portato con me in una bella vacanza on the road, tenendolo sempre in borsa e non ho riscontrato problemi.
Il prodotto è di un color aranciato, con ubn profumo di mandarino non troppo penetrante e non molto persistente una volta applicato,
Consistenza bella rigida anche in piena estate.
Contiene olio di ricino, olio di germe di grano, estratto di carota, vitamina e ed olio essenziale di mandarino.
Ha una funzione protettiva, antiivecchiamento (grazie alle vitamine  A, E, B, C), lucidante.
Il prodotto è vegan.

Dove acquistarlo? 
Io vi consiglio di dare una sbirciatina a questo sito www.froggo24.com , è molto conveniente perchè rilascia ai lettori del blog uno sconto del 20% (che non è poco!) con il codice FROGGO-DIPENDENTE. Qui trovate il link al prodotto.

La mia opinione:
Questo balsamo labbro ha una caratteristica secondo me fantastica, almeno al tatto, è più ceroso che oleoso. Questo vuol dire che non fa effetto lucidalabbra, lascia le labbra morbide senza che vi sia oleosità.
Io mi trovo benissimo ad applicarlo anche sotto i rossetti supermatt per attenuare la secchezza e non compromettere (troppo) il finish.
Ma soprattutto mi trovo benissimo ad applicarlo quotidianamente mattina e sera per proteggere le lebbra dall'invecchiamente e renderle più mordibe senza avere la fastidiosa sensazione di avere sulla pelle qualcosa di troppo, come di solito mi capita con prodotti simili.
Non so come funzioni sulle basse temperature, ma non ho intenzione di usarlo con funzione protettiva, bensì come un trattamento idratante, emolliente ed antiage.
Se amate i prodotti superlucidi e molto grassi, però, temo che non faccia per voi.
Il punto negativo è che ce ne vuole davvero parecchio, bisogna fare molte passate per avere il senso di sentire comunque qualcosa sulle labbra, ma con l'uso migliora (mentre all'inizio è più rigido e meno scorrevole). La cosa, comunque, non mi infastidisce affatto.

In conclusione: 
Ottimo trattamento quotidiano mattina e sera per prendersi cura delle labbra senza effetto lip gloss e senza effetto "ho l'olio sulle labbra". 
Non adatto a chi preferisce i prodotti molti grassi.


Bene ragazze, questo è tutto, spero che il post vi sia stato utile. Voi che cosa ne pensate di questo prodotto? Avete intenzione di provarlo o l'avete già fatto?

Image and video hosting by TinyPic

Share: Share on Google+

Nessun commento:

Posta un commento

Per me questo blog è come una chiacchierata tra amiche, dì la tua, lasciami un commento, d'accordo , di disaccordo o per lasciare anche un semplice saluto.Tuttavia devo precisare che non accetto il sub4sub e mi iscrivo solo ai blog che mi piacciono. Guardo sempre i blog delle persone che mi commentano per il piacere di condividere qualcosa con loro, considererei invece molto degradante iscrivermi perchè loro si iscrivono o commentare per il semplice fatto che loro commentano. Per me questo blog è un posticino tutto mio per condividere le nostre passioni, non un lavoro o una fonte di guadagno.