Come abbinare gli accessori Bordeaux?





Melograni e ville pompeiane, il bordeaux è il colore lussuoso di tutte le cose misteriose. è elegante e deciso come un calice di Cabernet Sauvignon, con il suo tono di vino pregiato, da intenditori.

 La natura autunnale lo richiama nelle foglie secche, nei tronchi degli alberi umidi, ma lui si distingue con una finezza originale, pura, senza eccessi: questo colore è davvero il re del nostro guardaroba autunnale.


Una primo modo di abbinare questo colore è quello di scegliere di indossare solo degli accessori bordeaux, in un outfit di un colore diverso. In questo caso, gli accessori bordeaux staranno benissimo con il panna o il bianco, il verde bosco e il verde militare scuro, il blu navy o blu di prussia, il grigio e il jeans, che è il nostro jolly!

Ecco alcuni esempi outfit che ho creato su polyvore (mi trovate come mari2014). Sono delle ispirazioni per vedere come stanno insieme i colori.
Vi piacciono?
Se vi va, ci leggiamo al prossimo post, in cui propongo degli abbinamenti cun capi bordeaux!


Accessori Bordeaux

Image and video hosting by TinyPic

Share: Share on Google+

Nessun commento:

Posta un commento

Per me questo blog è come una chiacchierata tra amiche, dì la tua, lasciami un commento, d'accordo , di disaccordo o per lasciare anche un semplice saluto.Tuttavia devo precisare che non accetto il sub4sub e mi iscrivo solo ai blog che mi piacciono. Guardo sempre i blog delle persone che mi commentano per il piacere di condividere qualcosa con loro, considererei invece molto degradante iscrivermi perchè loro si iscrivono o commentare per il semplice fatto che loro commentano. Per me questo blog è un posticino tutto mio per condividere le nostre passioni, non un lavoro o una fonte di guadagno.