Bio-wishlist tag 2015



Caciarona con smanie di acquisto ecobio, ma buona capacità di autocontrollo. Così mi ha definito il mio psicologo definirebbe uno psicologo.  Ho sempre wishlist di proporzioni elefantiche, ma mi sono accuratamente imposta di acquistare un prodotto per volta, perciò anche se potrei sbizzarrirmi parecchio, cerco di selezionare solo i prodotti che voglio acquistare a breve.
Come avrete visto dall'immagine di copertina (vi piace? un pò caciarona come me) questo è un tag ideato da Apricotskin e in cui sono stata taggata da Veronique Biologique. Le regole sono le solite dei tag:

  • citare il creatore del tag e il blog che vi ha taggato
  • scrivere un post elencando i prodotti cosmetici, alimentari o qualsiasi altro tipo di prodotto che volete acquistare quest'anno, purchè sia bio o con buon inci
  • taggare e avvisare altre 7 blog
Image and video hosting by TinyPic


Crema nutriente viso cuore d'ambra di Vidya cosmetics

Un brand davvero poco reperibile ma delle formulazioni che mi sembrano davvero di tutto rispetto. Questa crema contiene degli oli essenziali cn funzione rassodante come il ginseng e la centella asiatica, ma anche delle materie prime nutrienti come olio di mandorle, d'argan e olio d'oliva. Non mi spaventa l'olio di mandorle perchè pur avendo la pelle mista, mi sono accorta che nelle creme ben formulate non ha controindicazioni (almeno su di me). Voglio acquistare questa crema per la notte, dato che a 25 anni mi sembra giusto iniziare a prevenire e diustendere i primi piccoli segni del tempo.



Liquid tech blush plump di Nabla

Adoro le guanciotte luminose, ma se ogni mattina mi mettessi ad applicare l'illuminante mi darebbero per dispersa. Ho sentito parlare molto bene di questi liquid tech blush, che sarebbero facili da applicare e non fanno un effetto eccessivamente lucido.  Adoro il fucsia e mi piace accentuare la componente fredda del mio sottotono; ergo scelgo questo fucsia in base fredda. 


Cattier maschera all'argilla rosa e aloe

Una maschera a base di caolino che secca i brufoli ma non la pelle, ho letto una volta in una recensione. Con estratto di menta. aloe e caritè, mi incuriosice un sacco.




Monoi shampoo delicato Eos

Ci siamo detti tutto con la parola monoi. Chi è che non vorrebbe uno shampoo che profumi di tiarè? Studiato per capelli secchi e uso frequente. A leggere l'inci mi sembra un prodotto carino, forse un pò alto il prezzo. Il packaging comunque è bellissimo.


Bagnodoccia  Argan e Dattero Delidea

(faccia perplessa) In questo bagnodoccia c'è olio di argan...a cosa potrà servire in un prodotto a riscaicquo? Ladies and gentleman....a niente! Però io ho la crema rassodante di questa linea (che ho recensito qui) e il profumo mi piace cosi tanto che mi sento proprio di acquistare questo prodotto. Tra l'altro contiene sali del mar morto che dovrebbero essere tonificanti.

Scrub Corpo Biomarina

 Tanto mi piace l'inci quanto non mi piace il prezzo. Devo dire però che siamo nella media di uno scrub corpo di buona qualità. Dopo il gigantesco errore di acquistare lo scrub orientale di so bio (leggi qui e scopri di più), appena lo finirò voglio andare sul sicuro e acquistare questo prodotto. 


Antos crema rassodante

Attivi che conosco bene per averli già usati e un inci semplice e promettente. La acquisterò (forse insieme all'anticellulite della stessa marca) perchè mi serve. Proprio mi serve. Sono a dieta e faccio sport per cercare di recuperara la mia povera forma dopo anni di pigrissimo e sedentario studio, un prodotto del genere non può mancare.


Image and video hosting by TinyPic

come sempre, cercherò di taggare persone non gia taggate. Spero che si divertano a fare anche loro la wishlist e che abbiano piacere del mio invito. Dunque taggo:
  1. Scheggia di Al di la dei sogni
  2. Miss Kbio
  3. Federica di Fede Loves Natural beauty
  4. Alessia di Bubbles Make up
  5. Shaina di The Cosmetic Therapy (grazie alla quale mi sono decisa ad acquistare la crema all'acido glicolico)
  6. Rossella di Chiacchierando e Cosmeticando
  7. Sherazade di La ragazza dai capelli rosso rame (un blog nuovissimo ma che mi ha subito conquistata con la sua bellissima grafica)
Saluto tutto le nominate :) e le lettrici ovviamente :)
Al prossimo post :)

Image and video hosting by TinyPic

Share: Share on Google+

20 commenti:

  1. Grazie anche qui per il tag! Mi piace molto l'idea, anche perché pure io ho una wishlist sostanziosa!! Vorrei provare pure io qualcosa di Cattier, mi ispira come brand e ne ho letto recensioni positive!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne sente parlare sempre bene e poi sinceramente anche vedendo l'inci, mi ispirano tanto! Sono contenta che ti abba fatto piacere :)

      Elimina
  2. Ma che carina questa idea!! Grazie mille per avermi taggata e per le belle parole, mi ha fatto davvero piacere :) !! Parteciperò sicuramente, ho una bella lista anche io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) sono molto curiosa di leggere e poi da quando sto leggendo questi tag la mia lista si sta allungando in manienra inquietante :O huahauhaua
      Belle parole meritate ;)

      Elimina
  3. Fantastico sto tag!! Ci sarebbe un mondo di prodotti da provare e da acquistare! Ragazze siete la mia fonte di ispirazione! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha siii è vero, questo tag è carinissimo, ma andando in giro a leggere la mia lista si è allungata oltre l'immaginabile XD

      Elimina
  4. Bella l'immaginetta di copertina! :D Non è caciarona, è simpatica! :)
    Interessante lo shampoo al monoi di Eos... Peccato sia indicato per capelli secchi, e io ce li ho di tutt'altra maniera. Hai visto comunque che proprio ultimamente ha sfornato un sacco di nuovi shampoo? Sembrano tutti interessanti poi *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero *.* per non parlare dei nuovi prodotti della phitofilos...anche quelli mi incuriosiscono tantissimo....penso che nel mio portafogli rimarrà sono il fogliettino con la lista XD

      Elimina
  5. Plump l'ho provato da Misato e sembra seta, ha una texture fantastica *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si credo di aver letto proprio una sua review e di essere rimasta molto colpita :)

      Elimina
  6. Grazie mille del tag :) oggi rispondo :) il blush nabla vorrei tanto provarlo anche io :3 infatti sto meditando se ordinarlo :P la crema rassodante antos sai che la adoro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti abbia fatto piacere :) ! Si, la settimana prossima ho deciso di comprarla :)! Il blush nabla ora che è diventato disponibile in altri store a parte quello del brand è molto più reperibile...spero anche io di prenderlp al più presto :)

      Elimina
  7. Qualcosa di Vidya devo prenderlo anche io, assolutamente. Pensavo al gel kiwi per questa estate, vedremo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero una marca promettente, peccato la scarsissima reperibilità :(

      Elimina
  8. Non mi ero accorta che avevi già fatto la tua wishlist e ti ho taggata nel mio blog XD Vabbè, fa niente.
    Leggendo la tua lista mi è venuta in mente una cosa che non avevo inserito nella mia, quindi thank you :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti,passo subito a dare un'occhiata :)

      Elimina
  9. mai provata Vidya...m'informerò!! ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirta! Se ti interessano i loro prodotto l'unico rivenditore che conosco è preziosi ecobio.

      Elimina
  10. Sono molto incuriosita anch'io dal liquid blush Nabla ;)

    RispondiElimina

Per me questo blog è come una chiacchierata tra amiche, dì la tua, lasciami un commento, d'accordo , di disaccordo o per lasciare anche un semplice saluto.Tuttavia devo precisare che non accetto il sub4sub e mi iscrivo solo ai blog che mi piacciono. Guardo sempre i blog delle persone che mi commentano per il piacere di condividere qualcosa con loro, considererei invece molto degradante iscrivermi perchè loro si iscrivono o commentare per il semplice fatto che loro commentano. Per me questo blog è un posticino tutto mio per condividere le nostre passioni, non un lavoro o una fonte di guadagno.