Outfit in Bordeaux





Il bordeaux è un colore elegante, mai eccessivo, ma che si fa sempre notare. Nello scorso post che potete leggere qui, abbiamo parlato di come abbinare gli accessori bordeaux in un outfit di altro colore. Oggi vediamo come creare outfit bordeaux.

Se volete creare un outfit che verte sul bordeaux, il consiglio è quello di mischiarlo con un colore neutro a cui si aggiungono accessori di un altro colore più chiaro o più vivace, che diano un tocco di vivacità a un outfit che altrimenti rischia di essere troppo cupo.

Se i capi principali saranno in panna, nero, grigio o jeans (meglio se chiaro), gli accessori potranno essere in blu di prussia, accenti di rosa pallido, oro. 

Nel primo outfit, LIFE'S SHORT, SO THE SKIRT ho usato un cappello blu di prussia e degli stivaletti rosa e oro, mentre il resto dell'outfit verte sul panna e il nero.
Nel secondo outfit, SEXY AND FREE la sciarpa blu e gli accessori dorati, impreziosiscono l'outfit.
Nel terzo, GOOD GIRL GONE CRAZY, il grigio è smorzato dagli accessori dorati, ma il complesso rimane volutamente cupo, per evidenziare il contrasto tra il pantalone quasi di ufficio, e il resto dell'outfit, un pò rock.

La borsa è la stessa per tutti e tre gli outfit. Con la sua forma a secchiello è perfetta per quasi ogni occasione, pratica, spaziosa.

Gli outfit sono creati su Polyvore, dove mi trovate come Mari2014.

Bene ragazze, queste sono state le mie proposte, che ne dite? Vi piacciono? qual è il vostro preferito?
Io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima :)



Outfit in Bordeaux

Image and video hosting by TinyPic

Share: Share on Google+

2 commenti:

  1. bellissimo post!!! molto interessante. Nuova lettrice passa anche da se ti va :-)

    RispondiElimina

Per me questo blog è come una chiacchierata tra amiche, dì la tua, lasciami un commento, d'accordo , di disaccordo o per lasciare anche un semplice saluto.Tuttavia devo precisare che non accetto il sub4sub e mi iscrivo solo ai blog che mi piacciono. Guardo sempre i blog delle persone che mi commentano per il piacere di condividere qualcosa con loro, considererei invece molto degradante iscrivermi perchè loro si iscrivono o commentare per il semplice fatto che loro commentano. Per me questo blog è un posticino tutto mio per condividere le nostre passioni, non un lavoro o una fonte di guadagno.